1.450,00 

1 disponibili

COD: 2013245 Categorie: , Marchio:

Additional information

CONDIZIONI

STRUMENTO

Sviluppato grazie alla collaborazione industriale tra il nostro reparto Ricerca e Sviluppo e i nostri stabilimenti produttivi in ​​Francia e Germania, l’E12F Student deriva da modelli professionali ed è realizzato nei laboratori francesi di Buffet Crampon; l’assemblaggio e il controllo qualità vengono eseguiti dai nostri team tedeschi a Markneukirchen.

Facilità di esecuzione, affidabilità e accordatura precisa sono le caratteristiche principali di questo nuovo clarinetto Buffet Crampon. L’E12F stabilisce nuovi standard per i giovani musicisti.

Per qualsiasi informazione riguardo lo strumento chiamaci allo 06 44702991 dal lunedì al venerdì ore 10-13 / 14-18. O vieni a trovarci a Roma in via Ferruccio 32B.